Progetti

Professionisti nella progettazione di arredi in provincia di Bergamo

La filosofia alla base della progettazione di Arredi e Progetti abbraccia la domanda del pubblico con professionalità ed empatia. 
Ogni progetto è frutto di un'attiva contaminazione tra interior design, materiali impiegati, stile, arte e funzionalità.
Una casa non va semplicemente abitata, va vissuta. Ogni stanza ha una sua particolare peculiarità ma può prestarsi, allo stesso tempo, ad altre mille attività. La progettazione di interni tiene conto di questo, mettendo sulla bilancia le giuste dosi di efficienza e piacevolezza.
Con Arredi e Progetti ogni spazio è pensato fin nei minimi particolari e realizzato secondo le esigenze dell'utente.
Particolare attenzione viene posta all'uso del laminato, proprio perché materiale altamente personalizzabile per finiture e tonalità e, al tempo stesso, superficie adatta ad essere pulita velocemente e quindi perfetta per le persone con uno stile di vita frenetico. Tutto ciò senza rinunciare all'eleganza e alla composizione dei vari complementi d'arredo.
Il laminato si compone di fogli impregnati con resine fenoliche, capaci di rendere il materiale completamente impermeabile e semplice da pulire con panni morbidi e non abrasivi. 
Un'altra peculiarità della fase progettuale di Arredi e Progetti è la coerenza: Gion Armati realizza complementi d'arredo in coordinato con le camere, per un ambiente uniforme e immersivo. Armadi, specchi, quadri, cuscini e molto altro: tutto in completa armonia con lo spazio circostante, per uno stile che rilassa.
I nostri progetti
Per progettare i suoi arredi, ci contatti al 328 4103672
Share by: